【美今詩歌集】【作者:童驛采】1999年~2020年 |訪問首頁|
鄧麗君

鄧麗君

找回密碼
 註冊發言
搜索
查看: 1|回復: 0

Crazy Time

[複製鏈接]

1

主題

0

回帖

5

積分

新手上路

Rank: 1

積分
5
發表於 1 小時前 | 顯示全部樓層 |閱讀模式
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L'offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su crazy time prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata per Android c'e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
回復

使用道具 舉報

您需要登錄後才可以回帖 登錄 | 註冊發言

本版積分規則

Archiver|手機版|小黑屋|鄧麗君

GMT+8, 2026-10-5 22:17 , Processed in 0.024991 second(s), 19 queries .