crazy_rgel 發表於 1 小時前

crazy time

Mi diverto su crazy time da un paio di mesi ormai e onestamente non mi posso lamentare troppo. Non ci credevo tanto all'inizio perche ne avevo provati altri che sembravano belle e poi si rivelavano una delusione, tipo tempi di prelievo assurdi. Qui invece la registrazione e stata velocissima, bastano pochi dati, e il deposito minimo e ragionevole, parliamo di cifre basse.

Quello che mi ha colpito subito e la varieta di giochi. Hanno centinaia e centinaia di titoli, da provider tipo Pragmatic Play, NetEnt, Evolution per il live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza mi piace un sacco. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che certi giochi caricano lenti da mobile, specialmente se non hai il wifi.

La sezione dal vivo e il punto forte secondo me. Croupier veri di Evolution funzionano alla grande, e lo show Crazy Time e divertente da matti — ti tiene li a guardare anche quando non giochi. Tra l'altro potete dare un'occhiata alle offerte attuali su crazy time se vi interessa. L'offerta iniziale prevede giri gratis e un bonus sul primo deposito con requisiti di scommessa intorno ai 30-35x, che non e poco ma almeno e chiaro nei termini.

Le vincite su crazy time le ho ricevute entro due giorni tramite e-wallet. Come metodi ci sono le carte principali, Skrill e Neteller, e pure Bitcoin per chi preferisce. Ho testato con la carta e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. Il supporto e reattivo in live chat, anche se a volte devi spiegarti due volte.

In generale con crazy time mi sto trovando bene, qualche difetto c'e — il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e il wagering e alto — ma per noi italiani funziona tranquillamente. Se cercate qualcosa di affidabile con buone slot e live, dategli una chance.
頁: [1]
查看完整版本: crazy time