Crazy Time
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.Quello che mi ha convinto all'inizio e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, un po' di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c'e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C'erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su Crazy Time APK – Come installare, ottenere bonus e giocare in sicurezza se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l'ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. L'assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
頁:
[1]