crazy_voEi 發表於 1 小時前

Crazy Time

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all'inizio e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, un po' di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c'e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C'erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su Crazy Time APK – Come installare, ottenere bonus e giocare in sicurezza se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l'ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. L'assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
頁: [1]
查看完整版本: Crazy Time