crazy_wyEi 發表於 2026-9-8 23:38:14

Crazy Time

Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito metto un paio di euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L'assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
頁: [1]
查看完整版本: Crazy Time