crazy_qdEi 發表於 2026-9-3 07:11:05

Crazy Time

Gioco su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.

La promo d'ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su Crazy Time se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata c'e per Android c'e ma e migliorabile. Licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza troppe pretese.
頁: [1]
查看完整版本: Crazy Time